Disclaimer

Salutealtop non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Le immagini pubblicate, così come i testi, sono da intendersi come materiale promozionale; qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore di Salutelatop, che provvederà alla loro pronta rimozione.

Le pagine di Salutealtop sono soggette a continui aggiornamenti pertanto resta esclusa qualunque responsabilità del medesimo per eventuali errori e/o disguidi. Inoltre tutte le metodologie, le tecniche, i rimedi suggeriti e quant’altro proposto in questo sito, sono ad esclusivo scopo didattico e non sostituiscono il medico, a cui bisogna rivolgersi per i problemi relativi alla salute. Pertanto Salutealtop non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.

Salutealtop, non è collegato ai siti e/o blog presenti in questa pagina e non è responsabile del loro contenuto, anche se si inseriscono link diretti ad articoli, considerati interessanti ed inerenti alle tematiche di questo blog.

Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21
: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo (approvata dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948)
Art. 19: Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni ed idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
La libertà di espressione è sancita anche dall’art. 10 della Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali ratificata dall’Italia con la Legge del 4 Agosto 1955, n. 848: Ogni individuo ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera.

GRAZIE

Alberto
Salutealtop